Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La lunghezza delle dita svela la propria personalità

ROMA. La personalità svelata dalla lunghezza delle dita. Impossibile, ma vero. Si dividono in tre categorie: ecco quali.

Categoria A. Appartengono a questo gruppo le persone con l'anulare più lungo dell'indice: si dice che siano molto belle esteticamente. Capaci di grande fascino, sono considerate irresistibili. In più, queste persone sono decise, molto determinate e non hanno paura di rischiare per raggiungere i loro obiettivi. Tutti gli appartenenti a questo gruppo sono molto bravi nel risolvere le parole crociate e sembra guadagnino maggiormente rispetto a chi ha l'anulare più corto.

Categoria B. Fanno parte di questa categoria, le persone con l'anulare più corto dell'indice. Questi tipi hanno molta fiducia in se stessi e credono nelle loro capacità, tanto da sembrare arroganti in certe occasioni. Amano stare da soli, senza essere disturbati, trascorrendo in tranquillità il loro tempo libero. In termini di relazioni sentimentali, non fanno mai il primo passo, ma apprezzano volentieri le attenzioni che gli altri dedicano loro.

Categoria C. Infine le persone con l'anulare della stessa lunghezza dell'indice pare che siano pacifiche. Non amano i conflitti e i litigi. Organizzati e cordiali, cercano di andare d'accordo con tutti. Sono anche molto fedeli nelle relazioni, tenerezza, cure e attenzioni nei confronti di chi amano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia