Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mika torna alla musica: in arrivo il nuovo album "No place in heaven" - Video

Il singolo "Boum Boum Boum"

MILANO. Uscirà il 15 giugno sulle piattaforme digitali e il giorno dopo su supporto fisico il nuovo album di Mika «No Place in Heaven». In Italia l'uscita dell'album, che ha la copertina firmata dal celebre fotografo di moda Peter Lindbergh, sarà preceduta dal lancio del singolo «Good Guys», a inizio maggio.

Dopo il successo dell'album di debutto «Life In Cartoon Motion» e dei successivi «The Boy Who Knew Too Much» e «The Origin of Love», il quarto lavoro di Mika, «No Place In Heaven», prodotto con Gregg Walls secondo quanto anticipato evoca i grandi classici album pop degli anni '70 come quelli di Billy Joel, Todd Rundgren, Elton John. Ai fan che acquisteranno in pre-ordine l'album digitale su iTunes saranno regalate due tracce: «Talk About You» e «Last Party». Se il primo brano vanta nei crediti gli autori di 'Sarà perchè ti amo' portata al successo dai Ricchi e Poveri 'Only want to be with you' di Rusty Springfield, il secondo è un'ode dedicata a Freddie Mercury e sarà accompagnata da un video girato da Peter Lindbergh, che per la prima volta ha collaborato con un artista musicale.

D'altronde i rapporti di Mika con la moda sono molto stretti: collabora con l'azienda di orologi Swatch come ambasciatore creativo e con la maison Valentino, con cui ha realizzato i capi unici sfoggiati a 'X Factor' e nell'edizione francese di 'The voicè oltre che sul palco. Quest'estate Mika - che è anche impegnato nella scrittura di un libro per Rizzoli - sarà in tour in Asia e Europa, con sei
date italiane tra giugno e settembre.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia