Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sharon Stone, testimonial a 57 anni del... ritocchino - Foto

ROMA. Sharon Stone, 57 anni appena compiuti e una forma splendida, un viso luminoso e disteso, e delle gambe da far invidia a una trentenne, è una che da sempre va in controtendenza, non solo non si nasconde ma non teme i giudizi altrui. Se sono poche le attrici che hanno avuto il coraggio di confessare di aver fatto ricorso a trattamenti estetici per poi giurare quasi tutte di essersi pentite e di non volerlo fare più, lei che fa? E' la prima diva di Hollywood di fama mondiale a fare da testimonial per una campagna globale per l'azienda dermatologica Galderma che intende migliorare la reputazione di trattamenti di questo tipo.

È la prima volta che una star così importante si impegna in una campagna in favore per dimostrare che i filler e gli Skinboosters , in questo caso di Restylane, consentono di ottenere risultati naturali.

"Sono entusiasta delle tecniche nuove e innovative di Galderma per garantire risultati naturali e felice di poter contribuire a migliorare la reputazione dei trattamenti estetici. È straordinario che l'incontro tra scienza e bellezza ci offra soluzioni così convincenti. Sono certa che tutti rimarranno colpiti dai risultati naturali che i filler e gli Skinboosters Restylane consentono di ottenere e che riveleremo a maggio in un evento Real Life".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia