Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Boschi: "Andremo avanti sulla strada del cambiamento"

«Andremo avanti sulla strada del cambiamento»: lo ha sottolineato il ministro MariaElena Boschi oggi a Colfiorito di Foligno dove è intervenuta all'inaugurazione del nuovo caseificio del gruppo Grifo Agroalimentare

FOLIGNO. «Andremo avanti sulla strada del cambiamento»: lo ha sottolineato il ministro MariaElena Boschi oggi a Colfiorito di Foligno dove è intervenuta all'inaugurazione del nuovo caseificio del gruppo Grifo Agroalimentare.  Rispondendo ai giornalisti a margine della cerimonia, l'esponente del governo ha ricordato che «il Pd ha una grande responsabilità perchè rappresenta il 41% degli italiani ed è l'unico partito in grado di cambiare il Paese e lo stiamo dimostrando con l'azione del governo nell'ultimo anno e mezzo».

Riferendosi alla direzione del Pd in programma domani, la Boschi ha detto che domani ci sarà «un confronto importante all'interno del Pd come siamo stati sempre abituati a fare». «Perchè - ha aggiunto - in tutte le decisioni importanti e in tutti i passaggi che hanno riguardato non solo le riforme costituzionali ma anche la legge elettorale e la riforma del mercato del lavoro e della pubblica amministrazione ci siamo confrontati nei gruppi parlamentari, in direzione e nei nostri organismi. Il Pd - ha concluso il ministro - ha una grande responsabilità perchè rappresenta il 41% degli italiani ed è l'unico partito in grado di cambiare il Paese».

Caricamento commenti

Commenta la notizia