Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aereo caduto, corre sul web la gaffe di Daniela Santanchè

Il tweet di Daniela Santanchè

ROMA. "Che origini hanno i piloti dell'autobus caduto?". Corre veloce sui social la gaffe di Daniela Santanché che chiesto ai suoi followers di Twitter quale fosse la provenienza dei piloti di quello che lei chiama "autobus caduto".

La deputata di Forza Italia ha voluto commentare così il tragico incidente dell'Airbus A320 schiantatosi sulle Alpi francesi, non accorgendosi probabilmente dell'errore commesso. Come tanti, anche la Santanchè si è posta delle domande circa le cause dell'incidente, costato la vita a 150 persone. Ecco che ha voluto dire la sua su Twitter, chiedendosi quale fosse l'origine dei piloti dell'aereo che lei invece chiama "autobus".

Intanto, gli ultimi aggiornamenti sulla tragedia parlano del copilota "rimasto solo" in cabina e che ha "attivato i bottoni per azionare la discesa dell'aeroplano". Questo secondo quanto riferito dal procuratore di Marsiglia. "Sembrava vivo fino al momento dell'impatto". Si chiamava Andreas Lubitz ed era originario di Montabaur (Renania-Palatinato) il copilota dell'Aribus 320 della Germanwings schiantatosi sulle Alpi francesi con 150 persone. Lo scrivono i media. L'uomo aveva 28 anni.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia