Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Juve all'assalto su Dybala e Vazquez

Contatti sempre più intensi tra la dirigenza bianconera, Zamparini e l'agente del giocatore

Paulo Dybala e Franco Vazquez

PALERMO. La Juve è pronta a pescare in casa Palermo. E nelle intenzioni della società bianconera, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, c’è la volontà di fare pesca grossa. Il club di Agnelli negli ultimi giorni è piombato in pole per assicurarsi Paulo Dybala, ma adesso è intenzionato a non mollare neanche quello che prima di tutti è stato l’obiettivo, ovvero quel Franco Vazquez, fresco di convocazione in Nazionale e che nei piani di Allegri andrebbe a ricoprire il ruolo da trequartista, che quest’anno è mancato all’ex allenatore rossonero.

I contatti tra il direttore genarale bianconero e Zamparini si fanno sempre più fitti e a questi colloqui si aggiungono anche quelli con l’agente di Dybala Triulzi. Le ultime conversazioni sarebbero servite proprio per ribadire al Palermo il doppio interesse della Juve che non vorrebbe dividere la coppia che tanto bene sta facendo in questo campionato, malgrado un ultimo periodo di appannamento.

Tutto il discorso ruota attorno alle quotazioni dei due giocatori. Zamparini chiede 40 milioni per Dybala e una quindicina per Vazquez. A queste condizioni la Juve non vuole chiudere, ma è disposta a discutere, inserendo magari sul piato qualche contropartita tecnica.
Nel frattempo, il Palermo parla anche con l’Arsenal, che sarebbe pronto a spingersi fino a 30 milioni per Dybala. I contatti con i club esteri, però, al momento non spaventano la Juve che di recente ha ricevuto rassicurazioni sul buon esito della trattativa a fine stagione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia