Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aurora Ramazzotti: da grande non farò la cantante - Foto

ROMA. Fino a tre anni fa figlia unica, oggi, Aurora Ramazzotti si trova ad avere ben quattro fratelli, due dei quali nati nelle ultime due settimane. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ospite a Verissimo per la sua prima intervista in tv, commenta così l'arrivo dei suoi fratellini:

«Sono miei fratelli, ma per la differenza di età, potrebbero essere benissimo miei figli. Mi sono subito innamorata di loro». A Silvia Toffanin che le chiede quali siano i pro e i contro di avere due genitori tanto famosi, Aurora risponde: «Sicuramente sono sempre stata molto agevolata nella vita. Ho potuto fare tante esperienze e viaggi. Mio padre mi ha trasmesso la passione per la musica e mia madre mi ha insegnato a stare in mezzo alle persone. Tra i contro - continua - non è tutto facile come sembra. Non puoi andare a prendere tranquillamente un caffè con i tuoi perchè hai sempre i paparazzi addosso, ma io con i paparazzi ci sono nata e cresciuta per cui non m'importa è talmente bello tutto il resto».

E, sempre a proposito degli svantaggi di essere un pò esposta mediaticamente, Aurora parla dei commenti che spesso legge sui social: «Ci sono tante persone cattive e invidiose sul web. Ma, se uno dovesse basare la sua vita sui commenti che legge in rete, non vivrebbe più. Io ci ho fatto il callo e non ci bado più».

Infine, su quali siano i suoi progetti per il futuro, Aurora confida: «Sicuramente da grande non farò la cantante. Non ho ancora trovato la mia strada. Per ora finisco la scuola e l'anno prossimo mi piacerebbe iscrivermi all'università in Inghilterra».

Caricamento commenti

Commenta la notizia