Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Con Cristiano Ronaldo mi sentivo brutta e insicura": la rivelazione choc di Irina Shayk - Video

ROMA. "Con Cristiano Ronaldo mi sentivo brutta e insicura". Incredibile ma vero, è questa la dichiarazione choc di Irina Shayk che confessa al settimanale spagnolo 'Hola' i retroscena della sua love story (finita) con Cristiano Ronaldo. Parla per la prima volta della fine della sua storia con l'asso portoghese del Real Madrid.

"Questo succede quando una donna ha accanto l'uomo sbagliato - ha proseguito la splendida modella russa -. Pensavo di aver incontrato l'uomo ideale ma non era così. Voglio un uomo fedele, onesto, un cavaliere che sappia rispettare le donne".

"E' difficile mantenere una relazione, quindi devi sapere che genere di uomo vuoi al tuo fianco e quali valori sono importanti nella sua vita - ha raccontato Irina - Sei stai con qualcuno è perché cammini nella sua stessa direzione e vuoi la stessa cosa. Entrambi devono condividere il concetto di relazione e la stessa energia per credere in un rapporto monogamo. Non credo negli uomini che ci fanno sentire infelici, perché sono bambini. Non uomini".

Caricamento commenti

Commenta la notizia