Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Madonna parla del suo rapporto con la religione: "Mi piacerebbe incontrare Papa Francesco"

«Io e il Papa dobbiamo incontrarci»: lo ha detto Madonna ai microfoni di RTL 102.5. Intervistata a New York da Luca Dondoni

ROMA. «Io e il Papa dobbiamo incontrarci»: lo ha detto Madonna ai microfoni di RTL 102.5. Intervistata a New York da Luca Dondoni, la regina del pop ha risposto a una domanda su alcuni brani come 'Devil's Pray' e 'Holy Water' contenuti nel nuovo album «Rebel Heart» e al suo rapporto con la religione: «Un po' hanno a fare con il mio rapporto con Dio, e Dio e la sua sessualità, o il giocare con l'idea di Dio e religione o sessualità, tutti temi che tratto spesso nelle mie canzoni - come sapete. Motivo per cui sono stata scomunicata dalla Chiesa cattolica non una volta, neanche due, ma ben tre volte... non lo so... pensi che il Papa - ha chiesto la star all'intervistatore - mi inviterebbe?».

«Penso che io e il Papa - ha proseguito - dobbiamo incontrarci. Che dici?». «Penso che se conoscerai questo Papa - le ha risposto il giornalista - ti abbraccerà». «Fantastico - ha risposto lei di rimando - fammelo conoscere!». Dondoni ha poi raccontato a Madonna che «Il Papa dice, per esempio: Se qualcuno viene a picchiare la mia mamma, gli do un pugno. Dice delle cose inusuali per un Papa». "Mi piace - ha commentato lei, chiedendo - Cosa pensa della comunità gay?". "Dice - ha spiegato il giornalista - Chi sono io per giudicare?". "Che Dio lo benedica. Dobbiamo incontrarci - ha ribadito Madonna - un piatto di pasta, una bottiglia di vino buono, ho una chance?".

Caricamento commenti

Commenta la notizia