Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si cercano 150 animatori per villaggi e resort di Sicilia e Calabria

Le figure professionali ricercate sono: capoanimatori, contattisti, coreografi, scenografi, mini club, sportivi, tennisti, istruttrici fitness, dj, tecnici suono e luci, ballerini e piano bar. Possibilità di lavoro anche per chi non ha esperienza nel settore

PALERMO. La Ocean Staff, agenzia palermitana leader nel settore animazione turistica, ricerca 150 animatori da inserire per la prossima stagione estiva in villaggi e resort in Sicilia e in Calabria. Le figure professionali ricercate sono: capoanimatori, contattisti, coreografi, scenografi, mini club, sportivi, tennisti, istruttrici fitness, dj, tecnici suono e luci, ballerini e piano bar. Possibilità di lavoro anche per chi non ha esperienza nel settore. Per partecipare alle selezioni basta inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail [email protected] oppure connettersi al sito www.oceanstaff.it nella sezione “lavora con noi”.

Selezioni per la stagione estiva 2015 anche in casa Bagaglino Hotels & Resorts. Diverse le figure professionali ricercate da inserire nelle quattro strutture gestite dal gruppo: Borgo Rio Favara (Scicli), Galatea Sea Palace (Acitrezza), Selinunte Beach Hotel (Marinella di Selinunte) e CasaCiomod (Modica). Sono circa 100 le persone da assumere: resident manager, receptionist, chef, capi partita, commis, lavapiatti, maître, chef de rang, commis di sala, barman, aiuto bar, cameriere ai piani, manutentori, fattorini e assistenti bagnanti. Importante, ai fini della selezione, è l’aver maturato esperienza nel settore.

Per partecipare basta inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail [email protected] specificando nell’oggetto il ruolo per il quale ci si candida. Per i ruoli inerenti l’animazione (capo animatori e animatori), invece, bisogna inviare una e-mail all’indirizzo [email protected]. Le selezioni per questi ruoli partiranno a marzo con lo stage gratuito di formazione previsto ad aprile.

Inoltre Bagaglino Hotels & Resorts, per facilitare sia l’invio che la gestione dei curricula, sta per lanciare il suo nuovo sito internet www.bagaglinoclub.it, che andrà a sostituire quello esistente entro la fine di febbraio. Nel nuovo sito, che sarà perfettamente visibile anche su dispositivi mobile, ci saranno importanti cambiamenti alla sezione “Lavora con noi”, con le figure professionali ricercate sempre in aggiornamento sia per tipologia che per struttura e la possibilità di inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf direttamente dalla pagina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia