Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Primo contatto Mattarella-Grillo, c'è anche la più giovane attivista siciliana

All'incontro al Quirinale anche Gianroberto Casaleggio e la più giovane iscritta al Movimento, la siciliana Maria Teresa Lucia Furia

ROMA. Il leader del M5S Beppe Grillo ha lasciato il Quirinale a bordo del Van con cui era entrato e abbandonando l'edificio da una delle uscite secondarie dopo l'incontro con il Presidente Sergio Mattarella. All'incontro, durato poco meno di un'ora, erano presenti anche Gianroberto Casaleggio e la più giovane iscritta al Movimento, la siciliana Maria Teresa Lucia Furia.

L'incontro del M5S con Sergio Mattarella «è stato cordiale e costruttivo e, da parte del M5S, si spera che in futuro ve ne siano altri. Al presidente è stato lasciato un breve documento riassuntivo delle nostre proposte. Vogliamo ringraziarlo per l'incontro e per la simpatia». Lo scrivono Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio sul blog.

«È necessaria un'accelerazione della riforma dell'informazione» della Rai che «eviti sprechi e duplicazioni e promuova sinergie tra le testate giornalistiche», «rafforzando oggettività, imparzialità, completezza e lealtà dell'informazione» ed «evitando ingerenze dei partiti». Così Grillo e Casaleggio nel documento consegnato a Mattarella.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia