Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ascolti, è ancora boom: oltre 9 milioni per la quarta serata

SANREMO. Il festival di Sanremo di Carlo Conti continua a macinare ascolti: la quarta serata ha raccolto in media 9 milioni 857 mila telespettatori con il 47.82% di share. Si conferma il trend in crescita rispetto alla quarta serata del 2014 (quando la media era stata di 8 milioni 188 mila spettatori con il 37.97%).

Intanto, i 16 che passano alla finale del festival di Sanremo di stasera sono: Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi con Io sono una finestra, Bianca Atzei con Solo al mondo, Alex Britti con Un attimo importante, Gianluca Grignani con Sogni Infranti, Marco Masini con Che giorno è, Moreno con Oggi ti parlo così, Nina Zilli con Sola, Nek con Fatti avanti amore, Annalisa con Una finestra tra le stelle, Nesli con Buona fortuna amore, Chiara con Straordinario, Dear Jack con Il mondo esplode tranne noi, Malika Ayane con Adesso e qui, Lorenzo Fragola con Siamo uguali, Irene Grandi con Un vento senza nome, Il Volo con Grande Amore.

Giovanni Caccamo, invece, con «Ritornerò da te» ha vinto il Girone Giovane del Festival di Sanremo. Battuti in finale i KuTso. Caccamo ha fatto incetta di premi, aggiudicandosi anche il premio della Critica. È dunque la vittoria di un nuovo esponente della musica cantautorale più elegante (è coautore delle musiche brano di Malika Ayane) che ha sconfitto i Kutso, simpatici casinisti e rockettari. In semifinale il chitarrista, chiuso in una finta doccia, si è presentato con una maschera di Carlo Conti. «Uno scherzo del Kutso» il commento del conduttore cresciuto a pane e cabaret.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia