Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lancio di bouquet e coriandoli: il red carpet dei big all'Ariston

SANREMO. Dopo oltre due ore di attesa, ecco finalmente i 20 big in gara al festival di Sanremo 2015 sul red carpet davanti al teatro Ariston. In rigoroso ordine alfabetico, a partire da Annalisa, sfilano, stringono mani alla gente assiepata sulle transenne, sorridono davanti ai flash dei fotografi delle telecamere e stazionano davanti all'ingresso sotto una pioggia di coriandoli sparati da un 'cannone': le immagini precederanno la serata di debutto di domani su Rai1.

Se Alex Britti è stato il primo a lanciare un mazzo di fiori ai fan, seguito poi da altri colleghi, Biggio e Mandelli (i Soliti idioti) hanno improvvisato uno sketch sdraiandosi sul tappeto rosso e facendo le flessioni. Urla e gridolini per Dear Jack, Moreno, Chiara e Lorenzo Fragola, ma anche per veterani del festival come Gianluca Grignani, Anna Tatangelo, Marco Masini, Irene Grandi e Nek. Applausi per Raf, che torna a Sanremo dopo 24 anni. Acclamati anche Nesli e il trio il Volo.

Sfila ancheggiando e sorride Malika Ayane, mentre Nina Zilli ostenta una mise molto elegante con una vistosa collana. Sorprende Mauro Coruzzi, che ha lasciato la parrucca e gli abiti di Platinette a casa per partecipare al festival con Grazia Di Michele. In pochi conoscono Lara Fabian, belga-canadese ma ammessa alla gara con il nuovo regolamento con un pezzo in italiano. Poco clamore anche per Bianca Atzei.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia