Lunedì, 21 Agosto 2017

Pene d'amore per Lewis Hamilton: il campione del mondo di Formula 1 mollato dalla fidanzata dopo sette anni - Foto

LONDRA. Neanche essere campione del mondo di Formula 1 ti mette al riparo dalle pene d'amore. A un mese dall'inizio della nuova stagione, Lewis Hamilton è stato lasciato dopo sette anni dalla cantante Nicole Scherzinger. La notizia, ripresa su tutti i quotidiani britannici, è stata confermata da una fonte anonima vicino alla coppia secondo la quale è stata proprio la 36enne Nicole a porre fine alla relazione dopo sette anni di alti e bassi durante i quali i due si erano già lasciati in altri tre momenti.

«Hanno litigato per mesi ma la situazione continuava a peggiorare - ha dichiarato la fonte al tabloid Sun -. Lei alla fine ne ha avuto abbastanza. Sapeva che Lewis non aveva alcuna intenzione di sposarla. Adesso è devastata e si sente persa». All'origine della separazione anche le rispettive carriere che li costringono a stare lontani per gran parte dell'anno.

Hamilton, 30 anni, abbandonata la Gran Bretagna dopo il suo primo anno in Formula Uno, dopo qualche anno in Svizzera, ha preso la residenza a Montecarlo. Il pilota della Mercedes, impegnato in questi giorni in Spagna negli ultimi test in vista del primo Gp della stagione in Australia, non ha voluto commentare la notizia.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook