Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sesso con allievi: chiesti 14 anni per un professore del Cuneese

Ammonta a 270 mila euro la richiesta di risarcimento dei sei ragazzi, e di alcuni loro genitori, che si sono costituiti parte civile nel processo contro il professor Fabrizio Pellegrino

TORINO. Quattordici anni di reclusione e 40mila euro di multa sono stati chiesti dall'accusa nel processo a Fabrizio Pellegrino, professore di scuola media ed ex presidente dell'associazione culturale Marcovaldo di Caraglio, nel Cuneese, nel processo che lo vede imputato per avere avuto rapporti sessuali con suoi allievi. È accusato di prostituzione minorile, violenza sessuale e detenzione di materiale pedopornografico. Sei ragazzi si sono costituiti parte civile.

Ammonta a 270 mila euro la richiesta di risarcimento dei sei ragazzi, e di alcuni loro genitori, che si sono costituiti parte civile nel processo contro il professor Fabrizio Pellegrino. Il procedimento, che si tiene con il rito abbreviato davanti al gup Cristiano Trevisan, è stato aggiornato al prossimo 9 marzo, quando parleranno i difensori dell'insegnante, Luca Della Torre ed Emiliana Olivieri. Le parti lese del processo sono diciannove, anche se la maggior parte di loro ha scelto di non costituirsi parte civile.

Caricamento commenti

Commenta la notizia