Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"In volo per Tirana: comincia la nuova avventura", dopo l'incidente hot, Veronica Maya lascia la Rai e passa ad Agon Channel - Foto

ROMA. Veronica Maya lascia la Rai e passa ad Agon Channel. Ad ufficializzare i rumors degli ultimi giorni è stata la stessa conduttrice, su Twitter: «In volo per Tirana: comincia la nuova avventura con agonchannelit!».

È ancora da definire, però, il programma che sarà affidato al nuovo acquisto dell'emittente albanese in lingua italiana dell'imprenditore Francesco Becchetti. Nell'ultima stagione, Veronica ha condotto la 57esima edizione dello Zecchino d'oro con Paolo Conticini ed è stata nel cast di Tale e quale show (con il discusso incidente dell'esibizione a seno nudo durante l'interpretazione di Madonna, diventata virale sui social).

Nata a Parigi il 14 luglio 1977, Veronica Maya Russo entra in contatto con la Rai nel 2004, quando è negli studi di RaiSport a Lisbona in occasione degli europei di calcio per il programma «Dribbling» con Bruno Pizzul; seguono poi due stagioni di Sabato Sprint in seconda serata su Rai2. Nel 2005, il passaggio a Rai1 con Stella del Sud; verranno poi Italia che vai, Linea Verde con Massimiliano Ossini; nel 2006 lo Zecchino d'oro (di cui diventerà un'habituè); Unomattina Estate (nel 2007 e nel 2008), e soprattutto Verdetto finale, il programma che le ha dato popolarità.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia