Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Consorzio Autostrade Siciliano: Pirrone è il nuovo direttore generale

Palermitano, laureato in ingegneria civile alla Università di Palermo ed abilitato all'esercizio della professione, Pirrone è dirigente della Regione.

MESSINA. L'ingegnere Salvatore Pirrone è il nuovo direttore generale del Consorzio autostrade siciliano.  Palermitano, laureato in ingegneria civile alla Università di Palermo ed abilitato all'esercizio della professione, Pirrone è dirigente della Regione. Sovrintenderà i grandi lavori avviati e quelli recentemente appaltati relativi alla costruzione Lotti 6-7-8 della Siracusa-Gela, Viadotto Ritiro, Messa in sicurezza delle Gallerie Tindari e Capo d'Orlando.

È già al lavoro anche il nuovo direttore amministrativo Antonino Caminiti.  Soddisfatto il presidente del Cas Rosario Faraci che spiega: «Questo è un anno importante per ulteriori e significativi obiettivi. Anche per questo sono state potenziate le professionalità esistenti, in applicazione della normativa vigente, con nuove qualificate presenze a cominciare dai Dirigenti di massimo livello».

Caricamento commenti

Commenta la notizia