Venerdì, 21 Settembre 2018
LA NOMINA

Consorzio Autostrade Siciliano: Pirrone è il nuovo direttore generale

Palermitano, laureato in ingegneria civile alla Università di Palermo ed abilitato all'esercizio della professione, Pirrone è dirigente della Regione.

MESSINA. L'ingegnere Salvatore Pirrone è il nuovo direttore generale del Consorzio autostrade siciliano.  Palermitano, laureato in ingegneria civile alla Università di Palermo ed abilitato all'esercizio della professione, Pirrone è dirigente della Regione. Sovrintenderà i grandi lavori avviati e quelli recentemente appaltati relativi alla costruzione Lotti 6-7-8 della Siracusa-Gela, Viadotto Ritiro, Messa in sicurezza delle Gallerie Tindari e Capo d'Orlando.

È già al lavoro anche il nuovo direttore amministrativo Antonino Caminiti.  Soddisfatto il presidente del Cas Rosario Faraci che spiega: «Questo è un anno importante per ulteriori e significativi obiettivi. Anche per questo sono state potenziate le professionalità esistenti, in applicazione della normativa vigente, con nuove qualificate presenze a cominciare dai Dirigenti di massimo livello».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X