Mercoledì, 21 Novembre 2018
REGIONE

L'ex segretario della Scilabra consulente alle attività produttive

di
Alessandro Balsamo, ex capo della segreteria particolare dell’assessore alla Formazione, è pronto a firmare un contratto di collaborazione nell’ufficio di gabinetto dell’assessore Linda Vancheri

PALERMO. Nuovo anno nuove consulenze e incarichi alla Regione. È l’assessorato alle Attività produttive il più attivo. Il 31 dicembre sono stati nominati tre consulenti a titolo gratuito: si tratta dell’ingegner Emanuele Nicolosi, che si occuperà di liberalizzazioni, l’architetto Maria Laura Galvano che curerà invece l’allestimento degli eventi espositivi dell’Expo di Milano e l’ingegnere Salvatore Manzano che sempre per l’Expo si occuperò degli impianti e degli aspetti strutturali.

Sempre alle Attività produttive arriva invece uno dei collaboratori storici del presidente Rosario Crocetta: Alessandro Balsamo, ex capo della segreteria particolare dell’assessore alla Formazione, Nelli Scilabra, è pronto a firmare un contratto di collaborazione nell’ufficio di gabinetto dell’assessore Linda Vancheri. Nei giorni scorsi era toccato invece all’ex assessore Scilabra trovare altra sistemazione dopo l’avvicendamento con la Lo Bello: oggi fa parte della segreteria particolare del presidente Crocetta.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X