Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanremo, Emma e Arisa al fianco di Conti. Ci sarà anche la fidanzata di Raoul Bova

SANREMO. Carlo Conti sarà affiancato da Emma e Arisa nella conduzione del 65esimo Festival di Sanremo, in programma dal 10 al 14 febbraio. Il conduttore è arrivato in conferenza stampa con le due cantanti, che hanno alle spalle una vittoria per una alla kermesse, confermando così le indiscrezioni delle scorse settimane.

     

"Ho scelto 20 canzoni belle. Ognuna ha il suo perché. Le ho scelte pensando al mondo radiofonico, il deejay che è in me è tornato fuori. Perché tutti cantano Sanremo". Lo ha detto Carlo Conti, presentando oggi a Sanremo il suo festival. "Ho voluto brani che potessero essere canticchiati nel tempo", ha aggiunto il conduttore spiegando che a Sanremo si sente "di casa. Ho fatto diverse trasmissioni da qui. La prima volta nel 1984 o nel 1985, come inviato della mia radio. Oggi il fatto di essere io il protagonista mi riempie di gioia e di allegria. Non c'è tensione, ma solo gioia di fare questa esperienza. Con la consapevolezza che è una bella gara musicale".

«Con Arisa e Emma anche una terza presenza femminile: Rocio Munoz Morales». Lo ha annunciato Carlo Conti durante la conferenza stampa del prossimo Festival di Sanremo. Rocio Munoz Morales, attrice e fidanzata di Raoul Bova, è nel cast della fiction Un passo dal cielo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia