Lunedì, 19 Novembre 2018
IN PROCURA

Crocetta in procura: "Rubati centinaia di milioni, in tanti ballerano la Samba"

Il governatore si è presentato davanti al nuovo procuratore Lo Voi, ma non ha svelato i particolari: "C'è il segreto istruttorio"

PALERMO. Il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, si è recato a Palazzo di giustizia, a Palermo, per presentare una denuncia al procuratore capo Francesco Lo Voi. Il governatore parla di «un nuovo scandalo» senza entrare nei dettagli. «Non lo posso dire, c'è il segreto istruttorio», risponde ai cronisti durante la sua visita alla moschea di Catania. E aggiunge: «Balleranno in tanti il samba, perchè hanno rubato centinaia di milioni di euro alla Regione siciliana».

Intanto procedono le trattative per colmare il vuoto in giunta dopo l'addio dell'assessore Castronovo. Crocetta è ottimista:  "Del nuovo assessore stiamo discutendo. Ho incontrato i rappresentanti dell'Udc e con loro abbiamo concordato i criteri. E' chiaro che il profilo deve essere fortemente tecnico. Dovrà essere un grande esperto perché dobbiamo completare la riforma delle province, le città metropolitane".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X