Venerdì, 21 Settembre 2018
MARCHE

Scontro in autostrada a Lodi: morto un settantenne, tre i feriti

Il sinistro è avvenuto lungo l'A14, nel tratto fra Loreto e Civitanova Marche, in direzione sud, nel quale sono rimaste coinvolte due auto, una delle quali si è ribaltata

CIVITANOVA MARCHE. Un morto e tre feriti sono il primo bilancio di un incidente stradale avvenuto lungo l'A14, nel tratto fra Loreto e Civitanova Marche, in direzione sud, nel quale sono rimaste coinvolte due auto, una delle quali si è ribaltata. Attualmente il traffico è bloccato per consentire l'intervento dell'elisoccorso e si registrano due km di coda verso Pescara.

Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti provenienti da Ancona e diretti verso Pescara di uscire a Loreto, percorrere la Strada Statale 16 Adriatica e rientrare in autostrada a Civitanova Marche. Sul posto sono al lavoro vigili del fuoco, polizia stradale, mezzi del 118 e personale del settimo Tronco di Pescara.

L'incidente si sarebbe verificato a causa di un sorpasso. La vittima, R. B., 73 anni, viaggiava su una Panda condotta da una persona di 66 anni, N. B. A bordo si trovavano anche C.P., di 57 anni, e P.G., di 74, tutti di Ostra (Ancona). Sull'altra vettura, una Bmw, c'erano due bolognesi, rimasti illesi. I tre feriti sono stati trasportati nell'ospedale di Civitanova. Il più grave è il 74enne.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X