Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giovane finge laurea e scappa da casa: torna a Capodanno dopo 3 anni

SORDIO. È tornato a casa dopo oltre 3 anni Francesco Rigoli, ora 27 anni, scomparso dalla sua abitazione di Sordio, nel lodigiano, il 31 ottobre 2011.

Del suo caso si era occupato anche il programma 'Chi l'ha visto'. Pare che all'origine dalla fuga le bugie raccontate a proposito degli studi universitari: aveva comunicato alla famiglia la data della laurea ma in realtà era molto indietro con il percorso di studi.

Dopo la sua scomparsa erano state avviate delle indagini, chiuse qualche mese dopo quando gli inquirenti avevano avuto riscontro che si era trattata di una fuga volontaria. I genitori, Silvano e Rosanna, però non avevano mai smesso di cercarlo.

Avevano anche aperto su Facebook una pagina a lui dedicata, denominata «Aiutateci a trovare Francesco Rigoli». Proprio da questa pagina, il 24 dicembre scorso, la zia Carla aveva lanciato un accorato appello a lui scrivendo:«Ti prego, se hai un cuore fatti vivo».

Così lui si è ripresentato a casa. La madre lo ha comunicato proprio dalla pagina Fb. Ancora non si conoscono i particolari sul suo rientro nè come e dove abbia trascorso questi anni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia