Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Facchinetti padre e figlio arrivano nella squadra di "The Voice of Italy" - Foto

L’indiscrezione è del sito di Davide Maggio. Sostituirebbero Raffaella Carrà che debutta con il suo nuovo programma su Raiuno. Poltrona "doppia" anche in altri Paesi

ROMA. Non uno ma ben due coach dovrebbero sostituire Raffaella Carrà (che torna nei prossimi sabato su Raiuno con il suo nuovo talent show Forte forte forte) nella terza edizione di The Voice of Italy. Il talent di Raidue si dovrebbe dotare, infatti, di una speciale poltrona doppia che «ospiterà» contemporamente una coppia di giudici, legati nel caso specifico da vincolo di parentela. Ad annunciarlo in anteprima è il sito televisivo DavideMaggio.it che rivela anche i nomi del duo giudicante: si tratta di Roby Facchinetti e di suo figlio Francesco, pronto a tornare su Raidue nelle nuove vesti di giudice dopo la conduzione - sulla stessa rete - delle prime quattro edizioni di XFactor e di Star Academy.

La scelta della «poltrona multipla» non è una novità assoluta per il talent ideato da John De Mol. A sperimentarla sono stati già tre Paesi: Australia, Germania e Lituania.

ALTRE NOTIZIE NELLE PAGINE DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia