Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Musica, Gianna Nannini si riprende lo scettro di regina della classifica - Video

Scende al secondo posto Tiziano Ferro, Fedez è primo tra i singoli

ROMA. Gianna Nannini con Hitalia si riprende lo scettro di regina della classifica e costringe Tiziano Ferro a lasciare la vetta della top ten Fimi-Gfk con Tzn, il Best of che oltre ai vecchi successi contiene anche otto inediti. Risalgono al terzo i Modà, con Modà 2004-2014 l'originale, il cofanetto dei loro dieci anni di attività, seguito dal nuovo album dei Pink Floyd, The Endless River.

A perdere due posizioni nella top 10 Vasco Rossi con Sono innocente, che si classifica quinto, mentre risalgono di una posizione gli One Direction con Four che lasciano il settimo posto a Francesco De Gregori con Vivavoce che quindi recupera due posizioni. A scendere all'ottava posizione rispetto alla sesta della scorsa settimana sono gli AC/DC con Rock or bust.

Mario Biondi con Mario Christmas e Fedez con Pop-Hoolista sono i fanalini di coda posizionandosi rispettivamente al nono e decimo posto con Biondi che riguadagna una posizione. Fedez conquista, inoltre, la vetta dei singoli più venduti della settimana con Magnifico. Nella classifica dei dvd rimangono saldamente in vetta gli One Direction con Where we are: Live from San Siro Stadium, registrato l'estate scorsa durante il tour.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia