Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini blinda Munoz, anche Barreto dovrebbe restare

"L’Europa? Sicuramente è raggiungibile, il primo obiettivo è la salvezza ma anche con Guidolin era così e poi andammo in Coppa Uefa"

PALERMO. E’ proseguita nella giornata di ieri la preparazione del Palermo in vista della sfida contro il Cagliari, in programma martedì 6 gennaio alle ore 15,00 allo stadio “Renzo Barbera”.

Al mattino, il tecnico Giuseppe Iachini ha diviso la squadra in due gruppi, che hanno alternato lavoro in palestra e partite a tema in campo ridotto. Nel pomeriggio, al Centro Universitario Sportivo, i rosanero hanno sostenuto una partita d’allenamento in famiglia. Il difensore Fabio Daprelà si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti.

Oggi i rosanero usufruiranno di una giornata di riposo: gli allenamenti riprenderanno nella giornata di giovedì pomeriggio. Intanto arrivano le nuove dichiarazioni del presidente rosanero Maurizio Zamparini; il numero uno di viale del Fante, blinda Munoz: “Ci sono tanti sciacalli che vanno a cercare i giocatori a scadenza di contratto, dicendo loro di non firmare – dichiara Zamparini a Radio Sportiva - noi per esempio stiamo parlando da un bel po' con Barreto e Munoz, e penso che rinnoveremo con entrambi: il pessimismo che si sente in giro deriva dagli sciacalli di cui parlavo, e il Milan negli ultimi anni è un esempio di questo atteggiamento”.

E poi ancora una volta sul rapporto con Beppe Iachini: “Con lui ho un rapporto speciale, l’ho inventato io come allenatore a Venezia, e ora sta dimostrando di meritarsi la Serie A – le parole di Zamparini -. L’Europa? Sicuramente è raggiungibile, il primo obiettivo è la salvezza ma anche con Guidolin era così e poi andammo in Coppa Uefa: mi auguro di fare lo stesso percorso, e poi spero che qualcuno entri in società con me. Con i nuovi investitori possiamo andare in Champions“.

Caricamento commenti

Commenta la notizia