Mercoledì, 14 Novembre 2018
KIT DI EMERGENZA

Balli coi tacchi, dopo il rimedio sono le ballerine ripiegabili

di

PALERMO. Tutta la notte a ballare, saltare e fare il trenino, ed alla fine siete stanchissime? Se per l’ultimo dell’anno non riuscite a rinunciare ai tacchi a spillo non temete, la soluzione al mal di piedi esiste ed è pure economica. Si sa che le ballerine non sono amate dagli uomini perché giudicate poco sensuali, ma come dice il famoso detto «A mali estremi, estremi rimedi», ed è sicuramente meglio trovare una soluzione che piangere dal dolore durante l’ultimo dell’anno. Un’intera serata in movimento su un tacco 12, infatti, è difficile da portare a termine e per evitare di camminare a piedi scalzi, arrivano in aiuto delle donne le ballerine ripiegabili da tenere in borsetta e da indossare quando il dolore non è più sopportabile.
Dalle piccole dimensioni riescono ad entrare anche nelle pochette proprio perché piegate occupano pochissimo spazio e non sporcano perché sono riposte nella loro apposita custodia.

Un vero kit d’emergenza, insomma, che permette a tutte le donne di stare comode senza dimenticare lo stile. Da qualche anno sul mercato, sono state accolte con grande entusiasmo dalle donne di tutto il mondo ed è possibile trovarle sia online che nei negozi. Tra i brand più famosi, l’americano Footzyfolds, che ha conquistato numerose vip d’oltreoceano come Beyoncé, Rihanna e Oprah Winfrey, ma anche nostrane come Geppi Cucciari, Cristiana Capotondi e Paola Cortellesi, e Cocorose London che ha collezioni di ballerine pieghevoli adatte a tutte le occasioni, anche ai matrimoni. Pure il brand di calzature comode Dr. Sholl ha ceduto alla tendenza con la ballerina Pocket in vendita al costo di 12 euro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X