Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Balli coi tacchi, dopo il rimedio sono le ballerine ripiegabili

PALERMO. Tutta la notte a ballare, saltare e fare il trenino, ed alla fine siete stanchissime? Se per l’ultimo dell’anno non riuscite a rinunciare ai tacchi a spillo non temete, la soluzione al mal di piedi esiste ed è pure economica. Si sa che le ballerine non sono amate dagli uomini perché giudicate poco sensuali, ma come dice il famoso detto «A mali estremi, estremi rimedi», ed è sicuramente meglio trovare una soluzione che piangere dal dolore durante l’ultimo dell’anno. Un’intera serata in movimento su un tacco 12, infatti, è difficile da portare a termine e per evitare di camminare a piedi scalzi, arrivano in aiuto delle donne le ballerine ripiegabili da tenere in borsetta e da indossare quando il dolore non è più sopportabile.
Dalle piccole dimensioni riescono ad entrare anche nelle pochette proprio perché piegate occupano pochissimo spazio e non sporcano perché sono riposte nella loro apposita custodia.

Un vero kit d’emergenza, insomma, che permette a tutte le donne di stare comode senza dimenticare lo stile. Da qualche anno sul mercato, sono state accolte con grande entusiasmo dalle donne di tutto il mondo ed è possibile trovarle sia online che nei negozi. Tra i brand più famosi, l’americano Footzyfolds, che ha conquistato numerose vip d’oltreoceano come Beyoncé, Rihanna e Oprah Winfrey, ma anche nostrane come Geppi Cucciari, Cristiana Capotondi e Paola Cortellesi, e Cocorose London che ha collezioni di ballerine pieghevoli adatte a tutte le occasioni, anche ai matrimoni. Pure il brand di calzature comode Dr. Sholl ha ceduto alla tendenza con la ballerina Pocket in vendita al costo di 12 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia