Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regione, Zambuto: "Il Pd siciliano appoggia l'assessore Baccei"

"L'assessore all'economia sta portando avanti un'azione meritoria di riordino dei conti, seguendo l'unica fra le strade possibili: quella del rigore"

 PALERMO. «Il Pd siciliano è con Alessandro Baccei. L'assessore all'economia della Regione Siciliana sta portando avanti un'azione meritoria di riordino dei conti, seguendo l'unica fra le strade possibili: quella del rigore». Lo dice il presidente del Pd siciliano Marco Zambuto.

«Sono ottimista sul lavoro di Baccei - aggiunge - e fiducioso sul fatto che le misure che verranno attuate, avranno il giusto riscontro a Roma, da parte della Presidenza del Consiglio, in termini di credibilità di tutta la classe politica siciliana».

«Le dichiarazioni in merito del sottosegretario Davide Faraone - continua - sono nette e condivisibili. Indietro non si torna. In particolare nel prossimo appuntamento della"'Leopolda" siciliana del 20 gennaio, avremo occasione di confrontarci e di tracciare insieme con chiarezza le linee per uno sviluppo socio-economico della nostra Isola».

Caricamento commenti

Commenta la notizia