Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giochi da tavolo col Giornale di Sicilia, si chiude con "Pictureka"

“Pictureka” dal 27 dicembre

PALERMO. Torna, per l'ultima uscita,  l'appuntamento con i giochi da tavolo del Giornale di Sicilia. L'undicesima uscita è prevista per sabato 27 dicembre con “Pictureka”, in edicola in vendita con il quotidiano.

Dopo Risiko, Scarabeo, Futurisiko, Metropoli, Prendi la Parola, Monopoli, Trivial Pursuit, Taboo, Cluedo e Saltinmente ecco un altro dei giochi firmati “Gribaudo” che hanno appassionato per decenni intere generazioni, dando vita a sfide all'ultimo lancio di dado e che ora si possono acquistare in edicola in allegato con il Giornale di Sicilia, al costo di 9,80 euro.

L'iniziativa “Stasera si gioca! - Dove, quando e con chi vuoi” ha incluso undici appuntamenti con altrettanti giochi da tavolo che hanno offerto a tutti momenti di puro divertimento in famiglia e con gli amici. Si tratta di scatole in formato pocket da portare sempre con sé per divertirsi in compagnia e mettere alla prova le proprie capacità.

L'ultimo appuntamento è quello riservato a "Pictureka", un allegro gioco da tavolo per giovani e allegri giocatori dalla vista aguzza e dai riflessi pronti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia