Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Diamante al dito, Cameron Diaz mette la testa a posto e si fidanza con il suo Benji - Foto

«Tutti sono davvero felici per loro», hanno rivelato diversi amici della coppia

NEW YORK. Cameron Diaz mette la testa a posto. L'attrice infatti starebbe per capitolare: è infatti ormai certo il fidanzamento ufficiale con il rocker Benji Madden. I due stanno insieme da circa un anno. «Tutti sono davvero felici per loro», hanno rivelato diversi amici della coppia a Us Weekly, «Benji tende spesso a innamorarsi facilmente ma questa volta è per davvero, e lei è grandiosa. Ognuno rende l'altro estremamente felice».

Far innamorare l'attrice 42enne non è mai stata cosa altrettanto facile. Famose le sue storie passate con Justin Timberlake o Alex Rodriguez. Del matrimonio, tempo fa diceva: «Non credo che dovremmo vivere le nostre vite in relazioni basate su vecchie tradizioni che non si accordano più al nostro mondo». Sembra però che adesso la Diaz stia cambiando idea sull'argomento. Merito anche di un anello di diamanti apparso al suo anulare?

«A lei Benji piace davvero molto, lo definisce come "l'uomo con cui la figlia potrebbe trovare la stabilità"», ha aggiunto una fonte.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia