Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Musica, Tiziano Ferro si riprende la vetta della hit parade - Video

ROMA. Tiziano Ferro, che ha ceduto lo scettro di re della classifica per una settimana a Gianna Nannini, si riprende la vetta della top ten Fimi-Gfk con Tzn, il Best of che oltre ai vecchi successi contiene anche otto inediti. Chissà se il primo posto è conseguenza dell'effetto X Factor, dove è stato ospite nella finale, che ha portato il fresco vincitore Lorenzo Fragola al primo posto dei singoli più venduti con The reason why. Anche altri due finalisti del talent, Madh e Ilaria, entrano nella top five dei singoli, rispettivamente al secondo e quinto posto, mentre il «giudice» Fedez è quarto tra i singoli e risale di due posizioni nella top ten e si piazza ottavo.

Tornando alla classifica degli album, Gianna Nannini scala al secondo posto con il suo ultimo lavoro Hitalia, davanti a Vasco Rossi con Sono Innocente. I Modà risalgono al quarto posto con il cofanetto dei loro dieci, mentre i Pink Floyd sono stabili al quinto con The Endless River.

Nella classifica dei dvd irrompono gli One Direction con Where we are: Live from San Siro Stadium, registrato l'estate scorsa durante il tour.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia