Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torna in edicola l'agenda del Giornale di Sicilia

Un anno ricostruito attraverso le notizie più importanti, le ricette, le curiosità. Torna in edicola l’agenda del Giornale di Sicilia, in vendita a partire da martedì 23 dicembre al costo di due euro, oltre al prezzo del quotidiano (che comunque potrà sempre essere acquistato singolarmente).

Le notizie, dunque, in primissimo piano con la rubrica “Un anno fa” che permette di rivivere il 2014 attraverso i fatti più importanti dell’anno appena trascorso. News ogni giorno, perché l’agenda di un quotidiano non poteva certo dimenticare di raccontare la vita attraverso il proprio pane quotidiano: le notizie, appunto.

E poi le ricette: anche queste un appuntamento fisso dell’agenda del Gds. Da sempre caratterizzano  le pagine di questo allegato. Antipasti, primi, secondi, dolci: piatti della tradizione siciliana ma non soltanto. Tante anche le ricette che affondano le proprie radici nei nuovi ingredienti ormai entrati a pieno titolo nella nostra gastronomia.

Come riutilizzare un copertone o una scala che può trasformarsi in un appendiabiti. Questo si può trovare nella rubrica “Riuso” dedicata ai piccoli trucchi per dare una seconda vita agli oggetti del quotidiano. Nella rubrica “Nel Cassetto”, invece, tutte le curiosità, per gli amanti delle statistiche, dei fatti strani, dei numeri. E poi tutto sui cartoni animati vintage.

Tanto spazio dedicato a “Moda e tendenze” mentre nelle copertine del mese in bella vista l’oroscopo segno per segno.

L’appuntamento è in edicola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia