Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Noi con Salvini”: il leader della Lega presenta il simbolo per il Sud

ROMA. "Campo bianco con un ovale blu e la scritta in giallo e bianco 'Noi con Salvini'. È questo il nuovo simbolo con il quale la Lega Nord si presenterà anche al sud Italia. Il nuovo logo è stato presentato da Matteo Salvini alla Camera.

"Al Nord rimane la Lega. Da oggi si parte" al Sud ma "dico no a chi pensa di prendere un tram per salvare la poltrona. Onestà e fedina penale sono i pre-requisiti per evitare rischi di infiltrazioni". E ancora: "Non stiamo a fare 'ricicleria'. Le esperienze politiche" precedenti - prosegue - "saranno valutate con attenzione", conclude ringraziando il senatore Raffaele Volpi "per il lavoro fatto in questi mesi e che ci ha portati qui".

Sul Movimento 5 Stelle: "Grillo ha smesso di insultarci. È una buona notizia. Il suo referendum resta una sòla. Bisogna lavorare al dopo euro, perché l'euro cadrà prima dell'inutile raccolta di firme del M5S. È una perdita di tempo". Sul Quirinale: "Mi auguro che al Quirinale non ci sia un servo di Bruxelles, un complice dell'Euro e dell'Europa, che permetta l'esproprio della sovranità italiana".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia