Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giochi da tavolo col Giornale di Sicilia, arriva oggi “Cluedo”

“Cluedo” dall'11 dicembre

PALERMO. Torna l’appuntamento del giovedì con i giochi da tavolo del Giornale di Sicilia. La nona uscita è prevista per oggi con “Cluedo”, in edicola in vendita con il quotidiano.

Dopo Risiko, Scarabeo, Futurisiko, Metropoli, Prendi la Parola, Monopoli, Trivial Pursuit e Taboo ecco un altro dei giochi firmati “Gribaudo” che hanno appassionato per decenni intere generazioni, dando vita a sfide all'ultimo lancio di dado e che ora si possono acquistare in edicola in allegato con il Giornale di Sicilia, al costo di 9,80 euro, con appuntamenti a cadenza settimanale fino al 27 dicembre.

L'iniziativa “Stasera si gioca! - Dove, quando e con chi vuoi” comprende undici appuntamenti con altrettanti giochi da tavolo che offriranno a tutti momenti di puro divertimento in famiglia e con gli amici. Si tratta di scatole in formato pocket da portare sempre con sé per divertirsi in compagnia e mettere alla prova le proprie capacità. Sarà possibile sfoderare le proprie abilità investigative con l'immancabile “Cluedo” (come detto in edicola con in Giornale di Sicilia a partire dall'11 dicembre). Ma i giochi non si fermano qui. Sarà, infatti, un susseguirsi di appuntamenti uno dietro l'altro.

Ecco di seguito gli altri giochi che usciranno in allegato: “Saltinmente” dal 18 dicembre e infine “Pictureka” dal 27 dicembre.

Caricamento commenti

Commenta la notizia