Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lega, Matteo Salvini conferma l'incontro con Putin: "Ci sarà"

«Siamo rimasti d'accordo per rivederci», ha precisato il leader dei leghisti alla stampa italiana a Mosca, dove parteciperà nel pomeriggio a un convegno economico alla Duma

MOSCA. Il leader del Carroccio Matteo Salvini conferma che un incontro con il presidente russo Vladimir Putin «ci sarà», anche se non è ancora stata fissata una data.

«Siamo rimasti d'accordo per rivederci», ha precisato il segretario della Lega alla stampa italiana a Mosca, dove parteciperà nel pomeriggio a un convegno economico alla Duma. La Lega non rifiuterebbe un eventuale prestito «da una banca russa» se conveniente. Lo ha detto il leader del Carroccio Matteo Salvini escludendo allo stesso tempo che il presidente russo Vladimir Putin possa «offrire una somma alla Lega» come già fatto con il Front National francese di Marine Le Pen.

Incontrando a Mosca la stampa italiana, Salvini ha precisato che dalla Russia il suo partito non ha «mai ricevuto una lira» e che lui e i suoi collaboratori non si trovano a Mosca con questo obiettivo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia