Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I pinguini di Madagascar campioni d'incasso, secondo Allen

Il terzo posto ancora a una new entry, ovvero al film demenziale 'Scemo & + Scemo 2' che conquista anche la seconda miglior media copia della top ten (3.304)

ROMA. 'I Pinguini di Madagascar' non mollano la presa e, per la seconda settimana, conquistano il primo posto battendo, un pò a sorpresa, 'Magic in the Moonlight' ultimo film di Woody Allen con Colin Firth protagonista.

Una commedia brillante, con al centro il mondo della magia, che non solo conquista l'ambito secondo posto, ma lo fa anche con una media copia impressionante, la più alta di tutte (ben 3662 contro, ad esempio, i 2462 dei Pinguini).

Il terzo posto ancora a una new entry, ovvero al film demenziale 'Scemo & + Scemo 2' che conquista anche la seconda miglior media copia della top ten (3.304). 'Hunger Games. Il canto delle rivolta: Parte 1' dal secondo posto crolla invece al quinto, mentre per l'Italia tiene bene 'Scusate se esisto" che alla terza settimana è al quarto posto (primo degli italiani); 'Ogni maledetto Natale", cine-panettone noir si attesta al sesto posto e, per chiudere, al nono e decimo posto: 'La scuola più bella del mondo" e 'Andiamo a quel paese". Tra le new entry si colloca infine all'ottavo posto 'Un amico molto specialè di Alexandre Coffre, commedia francese piena di ritmo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia