Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In Sicilia 1.600 club "Forza Silvio", Micciché: tornare fra la gente - Video

Tra i big sponsor anche Gianfranco Miccichè, che dal palco senza giri di parole a una platea non proprio gremita ha cominciato il suo intervento certo del fatto che "in Sicilia Forza Italia ripartirà dal 30%"

di MARCO GULLA'

 

PALERMO. Forza Italia si riorganizza e 1.600 club Forza Silvio nati in Sicilia confluiranno nel partito. L'occasione per tracciare un bilancio della ricostruzione del partito a partire dalle realtà locali è una manifestazione in un cinema a Palermo. Forza Italia chiama a raccolta i suoi: dal coordinatore regionale Vincenzo Giibino a Domenico Scilipoti ai deputati regionali, consiglieri comunali.

Tra i big sponsor anche Gianfranco Miccichè, che dal palco senza giri di parole a una platea non proprio gremita ha cominciato il suo intervento certo del fatto che "in Sicilia Forza Italia ripartirà dal 30%".

"Questo è un Paese fallito, siamo schiavi di altri che utilizzano l'Italia per arricchirsi. La Lega il suo leader rischiano di prendere il posto di Beppe Grillo". Miccichè ai giornalisti parla invece di Berlusconi. "E' in grandissima forma, l'ho sentito in questi giorni - dice l'ex leader di Grande Sud - e questo mi ha spinto a ritornare. Quando Berlusconi tornerà nelle piazze e tra la gente tornerà di nuovo l'entusiasmo".

Non sono mancate critiche all'esecutivo della 'rivoluzione' di Rosario Crocetta" l'obiettivo togliere dall'immobilismo - ha detto il coordinatore regionale Vincenzo Gibiino - quest'isola governata da Crocetta e giungere a un presidente, a una giunta a un parlamento che rilanci lo sviluppo economico di questa terra".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia