Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fotografia, premio QEP al nicosiano Eugenio Li Volsi - Video

A giudicare i suoi 12 scatti 5 giudici europei che, con una votazione di 5 su 5 , hanno approvato la sua certificazione alla qualifica

ROMA. Sono tre i fotografi italiani nella categoria wedding che hanno ottenuto a Roma il prestigioso QEP, tra questi il nicosiano Eugenio Li Volsi, unico siciliano e motivo d’orgoglio per l’intera isola. A giudicare i suoi 12 scatti 5 giudici europei che, con una votazione di 5 su 5 , hanno approvato la sua certificazione alla qualifica.

La “Qualified European Photographer” (QEP) punta a riconoscere e premiare l’eccellenza nei Fotografi Professionisti europei. È progettata per integrare i sistemi di riconoscimento nazionali e ha creato una rete europea di oltre 400 esperti certificati che condividono la passione e il talento per la fotografia professionale.

Oltre questa certificazione Eugenio Li Volsi entra a far parte anche del FEP la federazione europea dei fotografi, che si riunirà prossimamente a Trieste.

Un anno pieno di soddisfazioni per Eugenio Li Volsi, nel mese di marzo di quest’anno aveva vinto il FIOF 2014 un contest tra artisti-professionisti che spinge ciascun partecipante a migliorarsi ed a misurarsi con le sue capacità creative e professionali. Eugenio Li Volsi è un vero e proprio artista e questo traspare dai suoi scatti, non è un semplice fotografo, ma il fotografo che mette nella sua professione anima, cuore e passione e questo lo possiamo ammirare nelle sue fotografie, vere e proprie opere d’arte moderne. Servizio di Sergio Leonardi, montaggio di Maria Teresa La Via

Caricamento commenti

Commenta la notizia