Mercoledì, 21 Novembre 2018
L'INIZIATIVA

Giochi da tavolo col Giornale di Sicilia, arriva oggi “Taboo”

Sicilia, Società
“Taboo” dal 4 dicembre

PALERMO. Torna l’appuntamento del giovedì con i giochi da tavolo del Giornale di Sicilia. L'ottava uscita è prevista per oggi con “Taboo” (dal 4 dicembre), in edicola in vendita con il quotidiano.

Dopo Risiko, Scarabeo, Futurisiko, Metropoli, Prendi la Parola, Monopoli e Trivial Pursuit ecco un altro dei giochi firmati “Gribaudo” che hanno appassionato per decenni intere generazioni, dando vita a sfide all'ultimo lancio di dado e che ora si possono acquistare in edicola in allegato con il Giornale di Sicilia, al costo di 9,80 euro, con appuntamenti a cadenza settimanale fino al 27 dicembre.

In edicola col Giornale di Sicilia i più famosi giochi da tavolo: ecco quali

L'iniziativa “Stasera si gioca! - Dove, quando e con chi vuoi” comprende undici appuntamenti con altrettanti giochi da tavolo che offriranno a tutti momenti di puro divertimento in famiglia e con gli amici. Si tratta di scatole in formato pocket da portare sempre con sé per divertirsi in compagnia e mettere alla prova le proprie capacità. Sarà possibile dunque possibile stupire tutti i propri amici con la fantasia evitando le parole proibite di “Taboo” (come detto in edicola con in Giornale di Sicilia a partire dal 4 dicembre) o, ancora, sfoderare le proprie abilità investigative con l'immancabile “Cluedo” (dall'11 dicembre). Ma i giochi non si fermano qui. Sarà, infatti, un susseguirsi di appuntamenti uno dietro l'altro.

Ecco di seguito gli altri giochi che usciranno in allegato: “Saltinmente” dal 18 dicembre e infine “Pictureka” dal 27 dicembre.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X