Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da "Made in Sud" a Palermo, Matranga e Minafò in città con un nuovo show

Lo spettacolo s'intitola "Altrimenti ci aggalliamo"

PALERMO. Direttamente da Made in Sud, Matranga e Minafò tornano al Teatro Al Convento con un nuovo e imperdibile spettacolo di cabaret. Appuntamento per venerdì 5 e sabato 6 dicembre, alle 21,30, per le prime due date di "Altrimenti ci aggalliamo" uno show unico dal ritmo serrato.

Matranga e Minafò presentano sul palcoscenico alcuni dei personaggi più popolari e i gli sketch più esilaranti portati alla ribalta nazionale con "Made in Sud", programma andato in onda su Rai 2, che li ha visti tra i protagonisti più apprezzati dal grande pubblico.

Tra parodie del mondo dei quiz televisivi, “aspiranti mafiosi” come il boss e la bestia che cercano invano di chiedere il pizzo e l'esilarante duo padre-figlio, Matranga e Minafò mettono in scena anche inediti monologhi, battute e scambi di opinioni con il pubblico per ridere e ironizzare sullo stile di vita della nostra terra.

Il duo palermitano Matranga e Minafò nasce nel 2005 in un villaggio vacanze e si consolida a Palermo nelle reti locali con programmi di denuncia sociale tra cui “Skrikkia la notizia” e “Preview”. La coppia continua a crescere nei villaggi turistici (estate2005/2009) con cabaret d’autore e commedie brillanti. Nell’inverno 2009 creano un nuovo programma televisivo locale “Dimensione Parallela”, un programma scritto interamente da Matranga e Minafò che sbeffeggia i quiz televisivi e che ha come concorrenti persone “strane”. Da queste esperienze nasce lo spettacolo comico satirico “Figli di Apelle” prodotto dalla “Tramp Spettacoli”, un mix di comicità, demenzialità e satira sociale che non risparmia di prendere in giro tv ,informazione e politica.

Dopo anni di duro lavoro, la coppia prosegue spedita il suo cammino, approdando sul palcoscenico nazionale della trasmissione televisiva “Made in Sud” andato in onda ogni settimana su Rai 2.

Caricamento commenti

Commenta la notizia