Sabato, 22 Settembre 2018

Da "Made in Sud" a Palermo, Matranga e Minafò in città con un nuovo show

Lo spettacolo s'intitola "Altrimenti ci aggalliamo"

PALERMO. Direttamente da Made in Sud, Matranga e Minafò tornano al Teatro Al Convento con un nuovo e imperdibile spettacolo di cabaret. Appuntamento per venerdì 5 e sabato 6 dicembre, alle 21,30, per le prime due date di "Altrimenti ci aggalliamo" uno show unico dal ritmo serrato.

Matranga e Minafò presentano sul palcoscenico alcuni dei personaggi più popolari e i gli sketch più esilaranti portati alla ribalta nazionale con "Made in Sud", programma andato in onda su Rai 2, che li ha visti tra i protagonisti più apprezzati dal grande pubblico.

Tra parodie del mondo dei quiz televisivi, “aspiranti mafiosi” come il boss e la bestia che cercano invano di chiedere il pizzo e l'esilarante duo padre-figlio, Matranga e Minafò mettono in scena anche inediti monologhi, battute e scambi di opinioni con il pubblico per ridere e ironizzare sullo stile di vita della nostra terra.

Il duo palermitano Matranga e Minafò nasce nel 2005 in un villaggio vacanze e si consolida a Palermo nelle reti locali con programmi di denuncia sociale tra cui “Skrikkia la notizia” e “Preview”. La coppia continua a crescere nei villaggi turistici (estate2005/2009) con cabaret d’autore e commedie brillanti. Nell’inverno 2009 creano un nuovo programma televisivo locale “Dimensione Parallela”, un programma scritto interamente da Matranga e Minafò che sbeffeggia i quiz televisivi e che ha come concorrenti persone “strane”. Da queste esperienze nasce lo spettacolo comico satirico “Figli di Apelle” prodotto dalla “Tramp Spettacoli”, un mix di comicità, demenzialità e satira sociale che non risparmia di prendere in giro tv ,informazione e politica.

Dopo anni di duro lavoro, la coppia prosegue spedita il suo cammino, approdando sul palcoscenico nazionale della trasmissione televisiva “Made in Sud” andato in onda ogni settimana su Rai 2.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X