Martedì, 13 Novembre 2018
INNOVAZIONE

Nuovo accordo fra Luxottica e Intel: a partire dal 2015 via alla vendita degli occhiali 2.0

MILANO. Nel 2015 arriveranno gli occhiali 2.0.  E' così che  la tecnologia Intel veste le lenti Luxottica. E il primo prodotto, frutto di una collaborazione pluriennale, verrà lanciato l'anno prossimo.

Questa «collaborazione unirà i nostri ecosistemi combinando le tecnologie all'avanguardia con il design innovativo e la conoscenza del consumatore» afferma Brian Krzanich, Ceo di Intel.

«Un'incredibile opportunità per continuare a innovare e definire ulteriormente il futuro dell'eyewear» aggiunge Massimo Vian, Ceo di Luxottica.

"Questo accordo rappresenta un'incredibile opportunità per continuare a innovare e definire ulteriormente il futuro dell'eyewear," ha affermato Massimo Vian, CEO di Luxottica Group.

“Insieme a Intel esploreremo le potenzialità delle tecnologie indossabili, spingendoci oltre a quelli che a oggi sono i confini tradizionali dell’occhiale. Guideremo questo nuovo segmento con lo sviluppo di montature intelligenti e funzionali, oltre che belle. Prodotti che i consumatori ameranno indossare".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X