Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lady Gaga, confessione choc in diretta radio: "A 19 anni sono stata violentata" - Foto

La star racconta il trauma subìto ad Edward Stern

WASHINGTON. Lady Gaga ha rivelato di essere stata violentata all'età di 19 anni e che ha dovuto sottoporsi ad una terapia intensa per superare il trauma. Ospite dello show radiofonico di Edward Stern, la cantante (all'anagrafe Stefani Germanotta), 28 anni, ha raccontato il dramma subito quando il conduttore le ha chiesto di spiegare il significato della canzone 'Swinè (Porco). Dopo che lo stesso Stern ha suggerito che potesse alludere a uno stupro, ha poi chiesto a Lady Gaga se fosse stata violentata da un produttore discografico. A quel punto la cantante ha replicato:

«Ho passato cose orribili di cui oggi posso ridere, ma solo perchè sono stata sottoposta a terapia mentale e fisica per poter guarire durante gli anni». Poi ha aggiunto: «Ero in un guscio. Non ero me stessa. Per essere onesti, avevo 19 anni. Frequentavo la scuola cattolica e poi è successo una cosa folle ed io ho pensato: 'Sono così gli adulti?'. Ero molto ingenua». Alla domanda se abbia mai affrontato lo stupratore, che all'epoca aveva 20 anni più di lei, Gaga ha risposto: «Penso che mi avrebbe terrorizzato. Una volta lo vidi in un negozio e rimasi paralizzata dalla paura. Perchè è stato solo anni dopo che mi sono resa conto di quello che mi era capitato. Lui aveva 20 anni più di me, io ero solo una ragazzina».

E ancora: «Non lo dissi a nessuno, neanche a me stessa per lungo tempo. E poi mi sono detta: Sai cosa? Tutto questo bere e queste sciocchezze, devi andare alla fonte, altrimenti non andrà via. Non andrà mai via».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia