Giovedì, 15 Novembre 2018
TRASPORTI

Malta, per le feste nuovi collegamenti aerei da Palermo e Comiso

La compagnia Fly Hermes inaugurerà le nuove rotte a partire dal 15 dicembre

PALERMO. La compagnia aerea maltese FlyHermes ha programmato un importante collegamento con la Sicilia utilizzando aerei che partono da Palermo, da Comiso e da Malta. Novità assoluta è il collegamento da Malta con l'Aeroporto di Comiso che permetterà di raggiungere agevolmente le aree di Ragusa, Siracusa, Agrigento e Catania. L'aereo proseguirà alla volta di Torino collegando la città piemontese alla Sicilia con un volo aereo particolarmente interessante sia per gli orari che per le tariffe applicate.

Il vettore maltese FlyHermes, già operativo in Italia con Mistral air, inaugurerà le nuove tratte il prossimo 15 dicembre con i voli verso le destinazioni di Comiso (partenza da Malta alle ore 7,00 e ritorno a Malta da Comiso alle ore 21,00). I voli, in prossimità dalle prossime festività natalizie saranno effettuati tutti i giorni, ad eccezione del sabato.

«Siamo di fronte ad una nuova programmazione che sta vedendo impegnati i vertici della FlyHermes in una operazione commerciale e di collegamento con la Sicilia, importantissima - ha detto Toti Porretto, responsabile delle comunicazioni - FlyErmes vuole scommettere su questa tratta alternativa a quelle di altri vettori perchè siamo più che mai convinti che il territorio siciliano debba essere valorizzato a prescindere e sono proprio le mete diverse e nuove che rientrano in una logica di crescita e valorizzazione dei servizi turistici innovativi. FlyHermes in definitiva, sta mettendo sul mercato una nuova offerta scommettendo su tratte alternative ed innovative».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X