Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cara Delevingne, la top model inglese sempre più... top: sono io la nuova Kate Moss - Foto

E' anche una cantante rock, che non manca una passerella, bella e con carattere da vendere

Cara Delevingne cambia colore di capelli passando dal biondo al castano, forse per esigenze di copione, visto che ha in cantiere ben cinque nuovi film tra cui si rumoreggia "Pan" al fianco di Hugh Jackman dove potrebbe interpretare Campanellino, "London Fields" con Johnny Depp, e addirittura la perfida Poison Ivy nel prossimo Batman vs Superman di Snyder. Ma l'iconica top model- attrice- cantante rock, che non manca una passerella, bella e con carattere da vendere,  per il momento sembra aver detto addio alla sua chioma bionda al cui posto ha preferito un caldo e luminoso castano. La 22enne londinese ha infatti sfoggiato di recente, in occasione del Lacma Art + Film Gala, una capigliatura color castano ambrato i cui riflessi dorati ricordano però la sua anima blondie. Se l'oro dei capelli ha però lasciato posto a tonalità nocciola e miele, le lunghezze sono rimaste quelle di sempre con una predilezione per il liscio.

Cara ha trascorso un anno pieno di impegni durante il quale, oltre a sfilare per i brand più prestigiosi e a prestare il suo volto a tante griffe per le campagna pubblicitarie, si è cimentata nella discografia e nella recitazione. A Natale quindi la star cercherà di riposare. "Più tempo per essere creativi e scrivere musica, lavorare sulla recitazione e più tempo da passare con la mia famiglia, i miei amici e il mio nipotino Atticus" ha detto Cara in una recente intervista. "Al momento sto lavorando in America alle scene di un nuovo film, molto eccitante! Ecco perché non vedo l'ora di tornare a casa e stare con la mia famiglia per cucinare tutti insieme, provando nuove succulenti ricette. Voglio anche condividere il letto con le mie sorelle Poppy e Chloe e parlare tutta notte!". Sul fronte fashion Cara ha tagliato un altro nuovo traguardo posando con la super top model Kate Moss nella nuova campagna My Burberry firmata da Mario Testino. "Il servizio con Kate è stato uno dei più belli in assoluto. Noi siamo state semplicemente noi stesse. Mario è così riuscito a scattare delle foto naturali. Il team Burberry è come una famiglia per cui lavorare con loro e con Kate è stato veramente speciale''.

E ora due numeri su Cara. La top nel 2013 ha guadagnato 1 milione 300mila dollari: 8mila euro circa al giorno, 4.50 dollari al minuto. Le misure 176 cm di altezza per 51 kg di peso. Silohuette 81-61-87 cm, ovvero taglia 34 per i vestiti, e 39 per le scarpe. E' nata 12 agosto 1992. Al cinema presto la vedremo come protagonista di Paper towns, tratto dal romanzo di John Green (lo stesso di Colpa delle stelle) e in altri progetti come Kids in love e London fields. Su grande schermo ha debuttato nel ruolo della principessa Sorokina in Anna Karenina di Joe Wright. Cara è stata paparazzata con fidanzati e amiche 'del cuore' tra le quali Rita Ora, modella dichiaratamente bisessuale, Harry Styles membro dei One Direction, Jake Bugg cantante inglese, Gaz Beadle di Geordie Shore e recentemente Michelle Rodriguez, star di Fast and Furious. Il suo personal trainer si chiama James Duigan, già trainer di Elle Macpherson, Rosie-Huntington Whiteley. Per mantenere quel fisico fa molta palestra e assume una dieta a base di pesce azzurro e pollo, oltre a un ridotto utilizzo di caffeina e zero zuccheri. E' molto amica di Kate Moss, la ex super modella numero 1 al mondo inglese. Hanno fatto insieme lo spot di Burberry, e la Moss si è vestita da Cara per l'ultimo Halloween. Da tutti è considerata la nuova Kate Moss. La sorella di Cara, Poppy è una modella anche lei. Cara ha vinto nel 2012 il titolo di modella dell'anno durante il British Fashion Awards.

Caricamento commenti

Commenta la notizia