Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Denunciato il portiere del Genoa Perin: sorpreso a guidare ubriaco

Sottoposto al test alcolemico è risultato positivo con parametri superiori a quelli consentiti dalla legge

GENOVA. Il portiere del Genoa e terzo portiere della Nazionale Mattia Perin è stato denunciato per aver guidato in stato di ebbrezza. E' successo la notte scorsa sul lungomare di Arenzano, nel ponente di Genova. La notizia è stata anticipata dal Corriere Mercantile.

Secondo quanto appreso, il carabinieri hanno fermato la Golf guidata da Perin sul lungomare. Sottoposto al test alcolemico è risultato positivo con parametri superiori a quelli consentiti dalla legge. L'auto è stata affidata a un amico e Perin denunciato.

GASPERINI. Sarà regolarmente al suo posto Mattia Perin. "Giocherà assolutamente, d'altra parte è la cosa che sa fare meglio - ha detto durante il rituale briefing Gian Piero Gasperini, tecnico del Genoa che domani affronterà al Ferraris il Palermo di Iachini -. Mattia sarà pronto e avrà il sostegno di chi gli vuole bene. E' rimasto scosso ma ora si riparte".

Gasperini per il posticipo con il Palermo dovrà già fare a meno di alcuni elementi importanti. "De Maio e Rincon non ci saranno. Izzo ha avuto la febbre sino a ieri e Kucka ha svolto solo oggi il primo allenamento con la squadra, Sturaro è squalificato. Ci sarà la prima convocazione per Fetftazidis ma non dimentichiamo che è fermo da mesi". Una sfida comunque importante per la classifica e per continuare la striscia positiva di risultati. "Mi aspetto una partita importante - ha detto Gasperini - visto il nostro momento e quello del Palermo con il quale siamo curiosi di confrontarci. Una gara che assume un valore unico perché potrebbe consolidare la nostra classifica. Di certo - ha aggiunto Gasperini - servirà il miglior Genoa possibile e un aiuto anche da parte del nostro pubblico. Dobbiamo far valere il fattore campo".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia