Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Country village, tra danze e animazioni rivive il mito del Far West

Al Polo Fieristico di Chiuduno di Bergamo. A disposizione anche una pista da ballo in legno da 400 metri quadrati aperta a tutti

MILANO. Si è aperta oggi al Polo Fieristico di Chiuduno (Bergamo) la prima edizione del Country Village, due giorni dedicati al mito del Far West e dell'America profonda (22-23 novembre).

Fra oggi e domani sarà messa a disposizione una pista da ballo in legno da 400 metri quadrati aperta a tutti per le danze tradizionali e moderne sulle note della musica country: qui si terranno corsi per principianti e per esperti di Line Dance e Catalan Style.

In programma anche spettacoli equestri, il "battesimo della sella" per i visitatori che vorranno provare a cavalcare per la prima volta, spettacoli di animazione ispirati al west per i più piccoli e un rodeo aperto a tutti sul toro meccanico. Fra gli stand di abbigliamento a tema e una mostra di auto e moto americane (come la Generale Lee del telefilm 'Dukes of Hazzard') per un fine settimana la Lombardia si trasferisce a ovest del Mississippi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia