Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giochi da tavolo col Giornale di Sicilia, oggi arriva il “Monopoly”

Appuntamenti a cadenza settimanale fino al 27 dicembre

“Monopoly” in uscita dal 20 novembre

PALERMO. Torna l’appuntamento del giovedì con i giochi da tavolo del Giornale di Sicilia. La sesta uscita è prevista per giovedì 20 novembre con il “Monopoly”, in edicola in vendita con il quotidiano.

Dopo Risiko, Scarabeo, Futurisiko, Metropoli e Prendi la Parola ecco un altro dei giochi firmati “Gribaudo” che hanno appassionato per decenni intere generazioni, dando vita a sfide all'ultimo lancio di dado e che ora si possono acquistare in edicola in allegato con il Giornale di Sicilia, al costo di 9,80 euro, con appuntamenti a cadenza settimanale fino al 27 dicembre.

L'iniziativa “Stasera si gioca! - Dove, quando e con chi vuoi” comprende undici appuntamenti con altrettanti giochi da tavolo che offriranno a tutti momenti di puro divertimento in famiglia e con gli amici. Si tratta di scatole in formato pocket da portare sempre con sé per divertirsi in compagnia e mettere alla prova le proprie capacità. Sarà possibile diventare così grandi immobiliaristi con “Monopoly” (in uscita, come detto, dal 20 novembre), mostrare la propria cultura agli avversari con “Trivial Pursuit” (da 27 novembre) e ancora, sfoderare le proprie abilità investigative con l'immancabile “Cluedo” (dall'11 dicembre) e stupire tutti con la fantasia evitando le parole proibite di “Taboo” (dal 4 dicembre). Ma i giochi non si fermano qui. Sarà, infatti, un susseguirsi di appuntamenti uno dietro l'altro.

Ecco di seguito gli altri giochi che usciranno in allegato: “Saltinmente” dal 18 dicembre e infine “Pictureka” dal 27 dicembre.

Caricamento commenti

Commenta la notizia