Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chris Hemsworth, l'eroe di "Thor" è l'uomo più sexy del mondo: "Amo dormire senza pigiama" - Foto

Strappa il titolo al cantante dei Maroon Five

NEW YORK. E' Chris Hemsworth l'uomo piu' sexy al mondo: ad incoronare l'attore australiano, eroe della Marvel in 'Thor' e protagonista di 'The Avengers' e 'Rush', e'
la rivista People. Hemsworth, 31 anni, spodesta dalla cima della classifica Adam Levine, il cantante dei Maroon 5 nominato per l'edizione dello scorso anno. Sposato dal 2010 con la modella spagnola Elsa Pataky, con la quale ha avuto tre figli, l'attore si e' detto "divertito" dalla notizia. "Grazie a voi - ha spiegato a People - ora posso tornare a casa e dire a mia moglie: 'ricordati, questo e' quello che pensano le persone, per cui adesso non ho piu' bisogno di lavare i piatti o di cambiare i pannolini. Sono al di sopra di tutto questo. Ora ce l'ho fatta'".

Al magazine, la star ha rivelato che ama dormire senza pigiama, che ha un suo passo di danza speciale e che preferisce trovarsi a casa sua in Australia - dove lui e Pataky vivono con
i tre figli India, due anni e mezzo, e i gemelli Sasha e Tristan, di otto mesi - che in qualunque altro posto. "Abbiamo appena trascorso una giornata fantastica in spiaggia con i bambini, nuotando e giocando a pallone - ha raccontato - E' stata la prima volta dopo tanto tempo che lo facevamo".  Hemsworth, che ha dovuto aumentare la sua massa muscolare di ben dieci kg per il ruolo di Thor, cerca di mantenere una disciplina ferrea nella dieta e per quanto riguarda l'esercizio fisico, ma attende con ansia i periodi in cui puo' concedersi cibi 'proibiti': e allora si regala "pizza, hamburger, birra e dolci - ha rivelato - Tutto quello che solitamente non posso avere".

Chris Hemsworth ha debuttato come attore in una tv in Australia, poi e' arrivato il successo mondiale nel ruolo di 'Thor' per la Marvel/Disney. Tra i suoi predecessori nell'Olimpo di uomini piu' sexy del mondo ci sono Bradley Cooper, Ryan Reynolds, Brad Pitt, George Clooney, Patrick Swayze, Sean Connery, Ben Affleck, Channing Tatum e Adam Levine. Mentre il primo a ricevere il riconoscimento fu un altro australiano, Mel Gibson, nel 1985.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia