Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alba Parietti silurata da La7: qualcuno si è opposto al mio programma con Don Gallo. Lo sfogo - Foto

A chi si riferisce la conduttrice?

Alba Parietti non le manda certo a dire ed esprime tutto il suo disappunto per la mancata messa in onda della sua nuova trasmissione su La 7 insieme a Don Gallo. Il programma non è mai stato realizzato per "colpa di qualcuno" all'interno del gruppo televisivo.

Durante la trasmissione "Un Giorno da Pecora" su Radio 2, la Parietti confessa: "Dovevo fare un programma tv con Don Gallo, sarebbe stata un'accoppiata perfetta, io sarei stata l'acquasanta visto che tipo era Don Gallo" ma poi non è più stato realizzato perchè "a La7 qualcuno non era felice di questa ipotesi". A chi si riferisce la conduttrice?

"Nel 1993 rifiutai 9 miliardi di lire per lavorare a Mediaset, - racconta - ma se avessi saputo che il compagno Berlusconi oggi come oggi è dei nostri, non avrei detto di no. Con quei nove miliardi avrei dovuto fare un giornaliero con Bonolis, credo fosse Non è la Rai, poi un serale con Giuliano Ferrara, su Rete4. Essendo su quella rete, si mise in mezzo Costanzo e poi ci andò Maria De Filippi. Infine avrei dovuto fare un altro serale, credo con Gerry Scotti".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia