Giovedì, 20 Settembre 2018
IN EDICOLA

Giochi da tavolo col Giornale di Sicilia, da oggi c’è “Prendi la parola”

Appuntamenti a cadenza settimanale fino al 27 dicembre
Sicilia, Società
“Prendi la parola” dal 13 novembre

PALERMO. Torna l’appuntamento del giovedì con i giochi da tavolo del Giornale di Sicilia. La quinta uscita è prevista per oggi con “Prendi la parola”, in edicola in vendita con il quotidiano.

Dopo Risiko, Scarabeo, Futurisiko e Metropoli ecco un altro dei giochi firmati “Gribaudo” che hanno appassionato per decenni intere generazioni, dando vita a sfide all'ultimo lancio di dado e che ora si possono acquistare in edicola in allegato con il Giornale di Sicilia, al costo di 9,80 euro, con appuntamenti a cadenza settimanale fino al 27 dicembre.

In edicola col Giornale di Sicilia i più famosi giochi da tavolo: ecco quali

L'iniziativa “Stasera si gioca! - Dove, quando e con chi vuoi” comprende undici appuntamenti con altrettanti giochi da tavolo che offriranno a tutti momenti di puro divertimento in famiglia e con gli amici. Si tratta di scatole in formato pocket da portare sempre con sé per divertirsi in compagnia e mettere alla prova le proprie capacità. Sarà possibile diventare così grandi immobiliaristi con “Monopoly” (in uscita dal 20 novembre), mostrare la propria cultura agli avversari con “Trivial Pursuit” (da 27 novembre) e ancora, sfoderare le proprie abilità investigative con l'immancabile “Cluedo” (dall'11 dicembre) e stupire tutti con la fantasia evitando le parole proibite di “Taboo” (dal 4 dicembre). Ma i giochi non si fermano qui. Sarà, infatti, un susseguirsi di appuntamenti uno dietro l'altro.

Ecco di seguito gli altri giochi che usciranno in allegato: “Prendi la parola”, come detto, dal 13 novembre; “Saltinmente” dal 18 dicembre e infine “Pictureka” dal 27 dicembre.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X