Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Luxuria, annullata presenza alla tv dei vescovi: "La ragione? I Lavori della Cei"

L'ex parlamentare doveva essere ospite di Tv 2000, ma la sua partecipazione è stata rimandata a data da destinarsi. "Forse temevano che commentassi le parole di Bagnasco contro le nozze gay"

ROMA. Vladimir Luxuria non sarà ospite questa sera di Tv2000, l'emittente dei vescovi, come invece era stato annunciato ieri. «Mi ha chiamato il direttore Paolo Ruffini e mi ha chiesto di rimandare, a data da destinarsi, perchè la mia presenza sarebbe stata in concomitanza con i lavori dell'assemblea Cei», spiega Vladimir Luxuria. «Forse pensavano che avrei commentato le parole di Bagnasco», ha aggiunto ridendo e riferendosi al richiamo del presidente Cei contro le nozze gay.

«Io avevo accettato l'invito di Tv2000 - dice ancora Luxuria - perchè credo in maniera convinta nel dialogo. Credo che si possano abbattere anche questi muri. Avevo interpretato l'invito come un segnale di apertura». Luxuria aggiunge: «Ci sono rimasta male ma se manterranno la promessa, di invitarmi in una nuova occasione, comunque sarò contenta di dare la mia disponibilità». Luxuria doveva essere ospite stasera del programma «Tg Tg», alle 20.30, nel quale si commentano le apertura dei telegiornali e si parla dei fatti del giorno. Luxuria conferma la notizia anche in un tweet: «Annullata mia presenza a #TV2000 a causa della concomitanza con la assemblea della Cei».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia